Il primo corso per superare la Paura dell'Ago e diventare Donatore di Sangue. Una iniziativa di


Il primo corso per superare la paura dell'ago e diventare donatore di sangue.

A suon di Risate e Gibberish!

In collaborazione con Avis Comunale di Perugia e per volontà del suo vulcanico Presidente Fabrizio Rasimelli, nei giorni scorsi abbiamo liberato la prima edizione pilota, coinvolgendo tra le altre due persone molto desiderose di donare ma letteralmente terrorizzate al pensiero di farlo.

Risultati sorprendenti!

Entrambi i coraggiosi pionieri alla fine del corso hanno deciso di seguirci in ospedale: uno dei due ha poi effettivamente donato, l'altro -anche su parere del medico- ha optato per una donazione differita (che consiste nel sottoporsi al primo prelievo che attesta l'idoneità a donare e procedere alla donazione in un secondo momento).

Ci è voluto coraggio, apertura, generosità, estro , umiltà e una attitudine visionaria, da parte dell'Avis e degli aspiranti donatori per fidarsi di una che aiuta le persone a superare i propri blocchi a suon di risate e gibberish!

Il primo passo è fatto: ora si parte ufficialmente. Con AVIS stiamo lavorando per portare l'iniziativa su tutto il territorio nazionale.

Se nutri interesse per il progetto, come aspirante coraggioso donatore o come aspirante meraviglioso formatore di aspiranti coraggiosi donatori, mettiti in contatto con me: elisademeoposta@gmail.com.

Tutti i dettagli su DonatoriH24.

http://donatorih24.it/2019/01/16/paura-dellago-a-perugia-il-primo-corso-per-superarla-i-partecipanti-saranno-presto-donatori/ Elisa De Meo Risabilitatrice e Orientatrice di Sguardi elisademeoposta@gmail.com elisademeo.com

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now