Tornano i Felicitators® con "One Minute Laughter Contact" e la campagna di raccolta fondi

COS'E' E COME FUNZIONA One Minute Laughter Contact E' un format che ho ideato per portare un po' di scompiglio felice in giro per la mia città. Consiste molto semplicemente nello scegliere un luogo di passaggio, una piazza, una spiaggia, un corso e sedersi o andarsene in giro invitando i passanti a condividere un minuto di risata senza motivo.

Andata in onda per la prima volta il 20 aprile 2016 a Perugia, dove abito, l'iniziativa è piaciuta così tanto che mi hanno contattata da altre città per replicarla.

Così ho pensato a un "kit fai da te" da spedire a chi ne facesse richiesta, non potendo essere fisicamente presente a Perugia, Roma, Genova, Milano, Salerno, Cesena, Empoli, Pistoia, Siena, Poggibonsi, Monfalcone, Londra. E il 28 maggio abbiamo realizzato tutti insieme la prima edizione nazionale, anzi internazionale e ora pure extra-europea! visti gli ultimi sviluppi di Brexit: centinaia di persone, per lo più estranei, hanno condiviso un minuto di risata incondizionata. E poi sguardi, sorrisi, abbracci e tutto quello che un semplice Ha Ha può ingenerare. Il kit contiene le istruzioni per l'uso, gli eventuali permessi da richiedere, le indicazioni su come comunicare e organizzare l'evento, e i materiali già predisposti per la stampa. E' facile, divertente, impattante, socializzante.

IMMAGINI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI Qui trovate la pagina ufficiale https://www.facebook.com/felicitators così potete farvi una idea, ci sono delle foto, dei video, dei feedback. LA PROSSIMA EDIZIONE SETTEMBRE 2016 A differenza della prima edizione che era gratuita, per la seconda -che si terrà il 18 settembre 2016- chiediamo un contributo minimo a città di 30 euro* (il cui carico può essere diviso tra le persone che partecipano all'organizzazione, un motivo in più per collaborare :D più siamo più si abbassa la quota procapite). Per dire, se siete in 3 ad organizzare, sono 10 euro a testa. Se siete in 5 sono 6 euro a testa. Se siete soli, datevi da fare :D Non è necessario essere Leader, Teacher o Master e nemmeno praticante di Yoga della Risata per operare come Felicitator organizzatore, basta essere capaci di ridere per 1 minuto :) e aderire al Manifesto dei Felicitators® (consultabile nel sito happymess.it alla voce Felicitators®) I fondi raccolti saranno utilizzati per: - coprire le spese generali, che nella prima fase ha sostenuto l'Associazione Happymess di cui sono Presidente; - chiedere il supporto di un piccolo servizio di ufficio stampa in modo da dare risalto nazionale all'evento; - e infine alimentare il progetto "Denti Ridenti!" destinato a coprire le spese dentistiche di persone indigenti che hanno perso i denti davanti :)

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA E SOSTENERE LA CAMPAGNA "DENTI RIDENTI" -Se desiderate aderire all'iniziativa e ricevere il materiale e le istruzioni su come procedere o anche solo chiedere informazioni o per partecipare alla raccolta fondi, scrivete a happymessmail@gmail.com o chiamatemi al 335.7764409.

-Potete anche decidere di non farvi carico di organizzare una edizion di One Minute Laughter COntact nella vostra città ma semplicemente partecipare invitando anche i vostri amici.

- Potete infine se non potete organizzare né essere presenti ma volete comuqnue sostenere il progetto "Denti RIdenti!" e/o altri progetti dell'Associazione Happymess, fare una donazione.

* PER DONAZIONI E CONTRIBUTI Le donazioni e i contributi che verserete andranno a favore dell'Associazione Happymess ASD L'IBAN dell'Associazione Happymess ASD è: IT 04 H 02008 03027 000104143847

Se si desidera usare PayPal, l'email è: happymessmail@gmail.com

CAUSALI: - Se desiderate versare il contributo minimo di 30 Euro per partecipare ai Felicitators® One Minute Laughter Contact del 18 settembre 2016, usate la causale: Felicitators 18.09.2016 + il nome della città.

- Se desiderate versare una donazione speciale per il solo progetto "Denti Ridenti" senza partecipare all'organizzazione dell'evento del 18 settembre, usate la causale: Denti Ridenti

- Se desiderate versare una donazione generica per sostenere tutti i progetti dell'Associazione Happymess ASD, usate la causale: Donazione generica

Elisa De Meo

Coach di Risata e Gibberish Presidente di Happymess ASD Fondatrice dei Felicitators®

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now