RESISTENZA GENTILE

In un mondo così aggressivo e arrogante, rassegnato e catastrofista, ci sono persone e realtà che ritengono che le cose si possano cambiare con piccole azioni.
 

Sono quelle persone e realtà che non fanno a braccio di ferro con le situazioni e le persone ma le prendono per mano mostrandogli che una soluzione c’è ed è pure semplice da realizzare.

 

Queste persone fanno le proprie scelte, supportano le proprie campagne, conducono le proprie vite, senza urlare o pestare i piedi.

 

Perché hanno scelto la via della Resistenza Gentile. 

La Resistenza Gentile è un'attitudine che si alimenta di piccoli gesti che hanno il potere di stupire chi li riceve, arricchire chi li compie e creano ponti che aprono la strada ad altri ponti che possono arrivare molto lontano.

La gentilezza è contagiosa e può fare miracoli

Chi pratica la Resistenza Gentile sviluppa un certain regard sulle cose, attraverso una osservazione che aumenta il livello di attenzione e vigilanza.

 

La Resistenza Gentile è Presenza, Consapevolezza, Amore, Bellezza: esserci amorevolmente è qualcosa di molto vicino a sentirsi parte dell'Uno, verso cui tutti saremmo diretti se accettassimo l'invito a uscire dal  metro cubo della nostra esistenza. 

Resistete, siate gentili. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now