top of page

----

|

----

Presentazione Joymotion

Completa tutti i campi richiesti e provvederemo ad inviare al centro una presentazione di Joymotion® in modo da aprirti la strada per proporti come Istruttore Joymotion®

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

----

----

Info sull'evento

QUESTA E' LA LETTERA CHE LE PALESTRE E I CENTRI CHE CI HAI INDICATO RICEVERANNO. 

Carissimi,

Vi scriviamo per presentarvi una nuova specialità CSEN dedicata al benessere psicofisico: JOYMOTION®

Ideata dalla formatrice e consulente Elisa De Meo, è un sistema di allenamento completo alla gioia del corpo e della mente che produce effetti desiderabili sul benessere fisico ed emotivo.

Aperta a tutti, divertente, nuova e facile da praticare, Joymotion® si sta diffondendo rapidamente grazie alla collaborazione con CSEN, ente partner per la formazione degli Istruttori. 

In questo primo anno di attività abbiamo formato numerosi istruttori pronti ad operare in diverse città italiane.

Una sessione di Joymotion® dura circa 1 ora e si basa su diverse tecniche come la risata libera, la respirazione consapevole, la postura, la ginnastica cerebrale, la meditazione, il gibberish e la danza giocosa che, combinate tra loro in maniera armoniosa, aiutano corpo, spirito e mente ad alleggerirsi, ad ossigenarsi, ad energizzarsi e soprattutto a fare il pieno di Joya!

Joymotion® si pratica in palestra, nei centri olistici, in luoghi attrezzati per il movimento del corpo e la cura dello spirito. L’istruttore conduce la sessione adattandola alla tipologia di classe che la sta praticando con una sequenza di esercizi da svolgere a piedi scalzi e in abbigliamento comodo.

Per ottenere i migliori benefici e’ consigliabile proporre ai clienti 1 o 2 sessioni settimanali. 

Gli istruttori certificati Joymotion®, in modo del tutto autonomo, si stanno muovendo in tutta Italia e potrebbero contattarvi nei prossimi giorni per presentarsi e spiegarvi nel dettaglio la nostra Ginnastica della Joya. 

Buon lavoro e “tantajoya” a tutti voi!

Lo Staff Joymotion®

www.joymotion.it

Condividi questo evento

bottom of page